Excite

Elena Sofia Ricci lascia I Cesaroni

Secondo quanto scrive Prima Comunicazione, Elena Sofia Ricci potrebbe non essere nel cast de I Cesaroni 4 invogliata a mettersi alla prova con altre sfide dopo l'ottima riuscita della serie.

L'attrice potrebbe essere fatta uscire di scena grazie ad un espediente narrativo semplice ed efficace: la separazione da Giulio, Claudio Amendola, che la riporterebbe in quel di Milano o chissà dove.

C'è anche chi prevede sviluppi diversi, in relazione anche a quanto accaduto in Spagna nella serie originale: la morte improvvisa di Lucia.

Ipotesi, questa, che sembra improbabile in Italia dove I Cesaroni piacciono ad un pubblico trasversale che va dai giovanissimi ai più anziani e dove qualcuno potrebbe protestare per un'uscita di scena così cruenta.

Sicuramente la produzione della serie avrà il suo bel da fare se è vero che Elena Sofia Ricci lascerà I Cesaroni: prima di lei anche Alessandra Mastronardi aveva dichiarato la stessa intenzione sostenendo che apparirà solo in pochi episodi della quarta serie.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016