Excite

Elena Sofia Ricci: "Lucia de 'I Cesaroni' non morirà"

Gli appassionati della fiction di Canale5 "I Cesaroni" possono stare tranquilli, Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, non morirà. Ad affermarlo è la stessa attrice che non parteciperà alla quarta serie della popolare fiction.

A quanto pare, infatti, il personaggio di Lucia apparirà solo nell'ultima puntata della quarta serie per poi rientrare nel cast nella quinta. Elena Sofia Ricci, che ha deciso di prendersi un po' di tempo per dedicarsi ad altri progetti, ha voluto rassicurare il pubblico. La sorte di Lucia Cesaroni sarà diversa da quella della protagonista del format originale, "Los Serrano". In Spagna, infatti, Lucia Serrano muore in un incidente stradale e riappare nell'ultima puntata della fiction, nella quale si scopre che la sua morte era stata solo un sogno del marito.

Ma in Italia, secondo quanto annunciato dall'interprete di Lucia Cesaroni, non accadrà nulla di tutto ciò. Quello di Elena Sofia Ricci non è un addio a "I Cesaroni", ma un semplice arrivederci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018