Excite

Elena Sofia Ricci non lascerà i Cesaroni

Gli appassionati dei Cesaroni sono in attesa dei vedere la quarta serie, che si sta girando in questi giorni. Nelle ultime puntate Eva aveva dato alla luce la figlia avuta con Marco, un lieto fine che ha reso più piacevole l’attesa per i nuovi episodi, che arriveranno in autunno.

Tra le certezze del programma ci sono Claudio Amendola, Alessandra Mastronardi e Max Tortora, mancherà invece Elena Sofia Ricci, che al settimanale Diva e Donna ha dichiarato che la sua è solo una pausa di riflessione: 'Nella quarta serie esco momentaneamente di scena, ma abbiate un po’ di pazienza, mi sto già preparando a un clamoroso rientro in i Cesaroni 5'.

L’attrice ha da poco partecipato al film Genitori & figli. Agitare bene prima dell'uso' di Giovanni Veronesi e 'Mine vaganti' di Ferzan Ozpetek e la vedremo in un altro telefilm su Canale 5, 'Agata e Ulisse', un film tv di Maurizio Nichetti in cui sarà una maga imbrogliona: 'Una sola serata che servirà a testare se vale la pena di trasformarlo in una serie a puntate. Sarò una maga imbrogliona'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016