Excite

Elio e Noemi Letizia all'Isola dei Famosi? Magnolia dice no

Scoppia un nuovo caso Noemi Letizia e famiglia? Possibile, viste le dichiarazioni del padre della ragazza, Elio, e la successiva smentita da parte di chi era stato chiamato in causa.

Intervistato da Diva e Donna, che lo ha immortalato in Costiera Amalfitana, Elio Letizia ha infatti dichiarato di essere pronto per partire per l'Isola dei Famosi: "sarebbe un'esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma".

Guarda le foto inedite di Noemi Letizia pubblicate da Novella 2000

Tutte le foto di Noemi Letizia

Letizia ha aggiunto che per quel che riguarda la figlia "sarà solo lei a scegliere se partecipare o no".

"Smentiamo categoricamente la notizia dell'interessamento della produzione de L'Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto", ha fatto però sapere Magnolia, che produce il reality, smentendo così l'intervista di Elio Letizia.

Sogni di gloria infranti per la famiglia Letizia anche se, a ben guardare e calcolando che l'Isola dei Famosi 7 inizierà a gennaio 2010, potrebbe tutto ancora succedere; e se non fosse Isola dei Famosi potrebbe essere, chissà, Grande Fratello senza però l'Ultima Spiaggia...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016