Excite

Elisa di Rivombrosa, il nuovo cast

Elisa di Rivombrosa avrà una nuova protagonista, si tratta della ventiseienne Sarah Felberbaum. Conosciuta al grande pubblico per aver condotto "Top of the pops" ed aver partecipato a "Uno-mattina Estate", è apparsa anche nella fiction "Caterina e le sue figlie".

Toccherà proprio a lei interpretare il personaggio principale nella nuova serie: Agnese, figlia dell'originaria protagonista Elisa, che ha dato l'addio senza ripensamenti alla terza serie.
Il titolo della storia è ancora sconosciuto (forse semplicemente 'Rivombrosa') ma la trama sembra già delineata, con l'amore contrastato tra Agnese e un nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti (il giovane Thomas della 'Freccia Nera').

Le vicende sono ambientate 15 anni dopo rispetto alla seconda serie di 'Elisa di Rivombrosa'.
Confermati alcuni personaggi delle stagioni precedenti. Come Emilia che, divenuta adulta, avrà il volto di Valentina Pace, e Martino che, da grande, acquisirà le sembianze di Paolo Seganti. A questi personaggi si aggiungeranno nuovi protagonisti come la perfida Vittoria, interpretata da Anna Safronick, e Costanza, sorella di Vittoria, interpretata da Alessandra Barzaghi; e, ancora, un perfido capitano francese il cui ruolo è stato affidato a Giorgio Borghetti.
Le riprese delle 8 puntate cominceranno a metà gennaio, la messa in onda è prevista su Canale 5 in autunno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016