Excite

Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Sarà Elisa Isoardi, volto nuovo di Rai 1, a sostituire Antonella Clerici a La prova del cuoco.

Guarda le foto di Elisa Isoardi

A dare la notizia è stato prima il settimanale Diva e Donna e subito dopo anche Gente, che per l'occasione ha dato voce ad Antonella Clerici.

La sostituzione avviene per un motivo molto semplice: la Clerici è in stato interessante e, per legge, deve fermarsi nell'ultimo periodo della gravidanza.

Proprio perchè si tratta di una sostituzione forzata, Antonella Clerici ha fatto sapere che "La prova del cuoco sarà solo in prestito. Tornerò a lavorare subito dopo il parto" anche perchè, ha aggiunto, "il mio contratto Rai scade nel 2009: dubito che con gli ascolti che faccio mi lascino andare. Io punto sulla qualità. Poi si vedrà".

Elisa Isoardi è uno dei volti giovani di Rai 1 insieme, tra le altre, ad Eleonora Daniele: ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando a Miss Italia nel 2000 poi nel 2005 ha condotto la trasmissione Italia che vai con Guido Barlozzetti. Dal 15 dicembre 2007 ha condotto la trasmissione di Rai 1 Effetto Sabato, che tornerà il prossimo 13 dicembre.

Quest'estate è stata al timone di Sabato & Domenica Estate con Attilio Romita in sostituzione di Sonia Grey e Franco Di Mare e il 19 luglio 2008 ha condotto una puntata zero della trasmissione Parenti Talenti.

Attualmente "in stand by", approderà a La prova del cuoco a partire da gennaio 2009 quando Antonella Clerici entrerà in maternità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017