Excite

Elisa Isoardi a Linea Verde

Elisa Isoardi ha lottato con le unghie e con i denti per il programma che l’ha resa popolare, La prova del cuoco, ma non è riuscita nel suo intento. Da settembre dovrà abbandonare i fornelli per lasciarli alla sua conduttrice storica, Antonella Clerici.

Sondaggio: Chi preferisci al La prova del cuoco?

Secondo la Clerici quello era il suo posto di diritto, lasciato solo per il tempo della maternità, ed è la trasmissione dove si diverte di più. Elisa però non resterà senza far niente, infatti, è già pronta per lei l’assegnazione di un altro programma storico della Rai, 'Linea verde'. L’orario di messa in onda non cambia, resta sempre prima di pranzo, ma la trasmissione è solo domenicale. Un giorno alla settimanale per scoprire i territori italiani, le sue bellezze artistiche e le sue tradizioni gastronomiche e non solo.

Elisa sostituirà Massimiliano Ossini, che ha condotto la trasmissione per quattro anni e a breve conosceremo anche la nuova destinazione del conduttore. Intanto la Rai, sempre in merito ai palinsesti autunnali, ha cancellato Canzonissima con Gianni Morandi e ha premiato Fabrizio Frizzi e i ‘I soliti ignoti’ che dovrebbe riempire la prima serata del sabato sera. Mentre tornerà in Rai Paola Perego e andrà via Michele Santoro.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016