Excite

Elisa Isoardi ed Antonella Clerici, disposte a tutto per 'La prova del cuoco'

Le due presentatrici Elisa Isoardi ed Antonella Clerici sono sempre più agguerrite e difendono con i denti il programma che le ha viste protagoniste, 'La prova del cuoco'. La Clerici ha condotto per anni la trasmissione culinaria di Raiuno, poi la gravidanza l'ha costretta a fare un passo indietro ed è stato a quel punto che è subentrata la Isoardi, la quale, entrando in punta di piedi, piano piano è riuscita a farsi amare.

Da quando la Clerici è tornata sul piccolo schermo, riscuotendo discreti successi, ha cominciato a manifestare il desiderio di tornare a condurre il programma che per lungo tempo ha riempito la sua vita. E qualche tempo fa, dalle pagine di Donna Moderna, la Isoardi aveva detto di star male nel pensare a un ritorno della sua collega.

Vota il sondaggio, meglio Antonella Clerici o Elisa Isoardi?

Sembra però che la Clerici sia riuscita nel suo intento, riconquistare il ruolo che per anni è stato suo. La notizia non ha lasciato indifferente la bella Isoradi che, a dire il vero, più che prendersela con la collega, ha espresso il suo rammarico nei confronti dei dirigenti Rai. 'Capisco che Antonella voglia tornare a casa sua, nel programma che ha creato lei - ha detto la giovane presentatrice - ma siccome dopo un anno di conduzione lo sento anche mio lo difenderò coi denti. Se sarà necessario mi incatenerò davanti ai cancelli della Rai'.

Commentando le parole della Clerici la quale, giorni fa, aveva sostenuto che tornare alla conduzione del programma sarebbe un segno di umiltà 'visto il modo in cui mi è stata portata via', la Isoardi ha poi aggiunto: 'Sicuramente lei si stava riferendo ai dirigenti della Rai e non a me, visto che io non ho un potere decisionali. Non sono una ladra, e non mi sento di averle soffiato il programma. Sicuramente nei miei riguardi però c'è stata poca delicatezze, ma da parte del sistema in generale e non di Antonella, che ha semplicemente manifestato il suo amore verso la sua trasmissione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016