Excite

Elisabetta Canalis ai fornelli con Alfonso Signorini

  • Foto:
  • ©LaPresse

'Top Star Chef', il nuovo programma di Canale 5, in prima serata, con Alfonso Signorini dovrebbe partire il 16 giugno, ma ha già subito molti cambiamenti, a partire dal titolo. Infatti, si chiamerà 'Fornelli e Coltelli' e prenderà spunto dal format americano 'Top chef', in cui due squadre, composte da due vip e due persone scelte attraverso un casting, saranno capitanate da due chef di grande fama.

Video Elisabetta Canalis nuda per la PETA

I due gruppi si sfideranno con piatti unici e prelibati. Un esperimento della televisione estiva che solo pochi giorni fa vedeva in Vanessa Incontrada il volto femminile della trasmissione e che, a sorpresa, ha cambiato protagonista. Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiamato al suo fianco Elisabetta Canalis.

Sembra questo il momento della rivincita delle veline: Giorgia Palmas a Paperissima Sprint, Melissa Satta a 'Insideout - Pazzi per la scienza' su Rai due ed Ely ai fornelli. Proprio in un'intervista al settimanale 'Chi' ha dichiarato: 'Presto mi rivedrete in una veste inedita in un vostro programma in prima serata, sarà una bella sorpresa'.

Vorrà stupire tutti la fidanzata di Clooney, dopo la sua non brillante co-conduzione del Festival di Sanremo 2011. Dietro a questa sua performance non riuscita c'è un motivo: 'Poche ore prima del Festival è scomparsa mia nonna. Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perché sembrassi fredda, il motivo era questo. Il Festival mi ha aiutato a distrarmi con la sua adrenalina, i suoi ritmi, lo rifarei altre dieci volte. Ma non riuscivo a essere come sempre, non avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul lavoro, con un grande dolore nel cuore'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016