Excite

Elisabetta Canalis in Leverage, stroncata dai critici americani

Elisabetta Canalis non ha ancora trovato un feeling con il pubblico americano. Il suo errore probabilmente è quello di aver incastrato lo scapolo d'oro più desiderato al mondo, George Clooney. Per questo i critici non hanno avuto pietà nel giudicarla dopo l'apparizione nel telefilm 'Leverege'.

Il video dell'apparizione di Elisabetta Canalis in Leverege

L'ex velina ha debuttato il 20 giugno sul network 'TNT' con un'apparizione nella nota serie che ha come protagonista Timoty Hutton. Elisabetta ha interpretato il ruolo di una donna misteriosa, una 007 italiana, che scende a compromessi con dei truffatori telematici. Poche sequenze, brevi dialoghi e la critica americana la stronca definitivamente.

Il suo inglese meccanico, le sue 'inespressioni' facciali non sono passati inosservate e il sito Celebitchy ha definito 'Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante' e Laineygossip ammette: 'E' totalmente incapace di recitare' e aggiunge ironizzando che non stata presa perchè 'fidanzata di' ma perché 'chiaramente è la Kate Winslet italiana'.

Tutta invidia? Forse, ma per chi volesse seguirla e giudicare la performance della Canalis dovrà attendere il 14 novembre, quando la puntata sarà trasmessa sul digitale terrestre Mediaset Premium.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016