Excite

Elisabetta Canalis in Usa per una serie televisiva

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney è sempre stata messa in dubbio ed è sempre stata considerata una trovata pubblicitaria per entrambi ma soprattutto per l’ex velina. In effetti le ultime voci che arrivano dall’America potrebbero confermare queste malelingue.

UsMagazine ha annunciato che Elisabetta è in trattative per partecipare alla terza stagione della serie Leverage del canale Usa TNT. Secondo il giornale online un’amica della soubrette ha dichiarato: 'È molto eccitata per questo ruolo e per l’esordio in una tv americana'. Pare che dietro a questo ruolo ci sarebbe un caro amico di George, l'attore Richard Kind, che è apparso nella seconda stagione della serie.

Infatti la sua intermediazione è stata fondamentale: 'Lui le ha assicurato che lavorare in Leverage è stata un'esperienza fantastica' come riferisce il magazine. La serie racconta di un gruppo di truffatori professionisti capeggiati da un ex investigatore assicurativo, la show girl dovrebbe interpretare un agente segreto internazionale.

Foto UsMagazine

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016