Excite

Elisabetta Canalis su Playboy? Tutto falso

Elisabetta Canalis è stata vittima del gossip della stampa americana, che ha fatto circolare insistente voci sulla sua partecipazione come cover girl di Playboy. I fan d’oltreoceano, e non solo, erano entusiasti di vedere la fidanzata italiana di Clooney sulla famosa rivista di Hugh Hefner, ma è stato tutto smentito.

Guarda le foto sexy di Elisabetta Canalis

L’ex Velina ha fatto sapere, attraverso un comunicato, che: "Non c'è nessun fondamento di verità nella notizia che io stia scattando per Playboy. E' solo una semplice invenzione". Dopo gli scatti sexy rilasciati per FHM Francia e Maxim Usa il passo successivo avrebbe lanciato, di diritto, la soubrette a livello professionale nello showbiz americano.

Intanto ci sono nuove indiscrezioni sulla love story con George Clooney. Secondo alcuni tabloid la crisi è vicina, in quanto l’attore avrebbe rilasciato a un giornale irlandese le seguenti dichiarazioni. "Quando diventi famoso pensi che sia importante dire alla gente quello che sai e quello che pensi ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli. Adesso vivo la mia vita nella maniera in cui ho scelto di viverla e sono anche consapevole che certe cose sono carine quando le fai a 20 anni e meno quando ne hai 48. La verità è che non sto pensando al matrimonio né ai figli. Ma ho anche capito che il mio mantra non è andare ad urlare in giro tutto questo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017