Excite

Elisabetta Gregoraci torna in tv con Made in Sud: "Accetterò le critiche"

  • Getty Images

La famiglia Briatore ci ha preso gusto: dopo il successo del talent show The Apprentice, in cui l'imprenditore ha vestito i panni del Boss alla ricerca dei manager di successo, ora tocca alla consorte Elisabetta Gregoraci fare il suo ritorno in tv. La showgirl manca dagli schermi da oltre un anno: l'ultima, poco fortunata, apparizione televisiva risale al flop di Canale 5 Baila!, il talent-show fotocopia di Ballando con le stelle. Da allora la Gregoraci si è dedicata esclusivamente al piccolo Nathan Falco, ma non ha mai nascosto l'ambizione di tornare in tv.

Elisabetta Gregoraci: tutti i look di Lady Briatore. Guarda le foto

L'occasione è arrivata con Made in Sud, lo show comico di Rai2 in onda dal prossimo 7 novembre alle 23:40 dallo Studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli. La showgirl calabrese sarà al fianco dei mattatori Gigi e Ross, il duo di comici napoletani già noti al pubblico tv per la partecipazione ad alcuni programmi della Gialappa's Band su Italia1. Made in Sud non è un format inedito, visto che viene già trasmesso dal 2009 sul canale Sky Comedy Central: le undici puntate di questa nuova stagione in onda su Rai2 proporranno un cabaret sul modello Zelig, con la peculiarità che i comici sono tutti di provenienza meridionale.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Gregoraci si è detta entusiasta della nuova avventura televisiva e pronta ad esporsi al giudizio del pubblico: "Sono pronta ad accettare le critiche quando sono positive o costruttive. Se così non fossero non ci faccio caso: fa parte del gioco". Stavolta vorrebbe mostrare il suo lato comico, perchè in Made in Sud non sarà una semplice valletta, ma interagità con i comici di volta in volta protagonisti: "Mi hanno spinta sul palco senza un copione e ho improvvisato un monologo - ha spiegato la Gregoraci parlando del suo provino - In realtà non ricordo neppure cosa ho detto ma ha funzionato. Sono entrata subito in sintonia con i colleghi. Non sembra ma sono molto ironica e riesco a prendermi in giro. Spero che questo mio lato simpatico venga fuori".

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la signora Briatore avrebbe scavalcato nomi altrettanto noti come quelli delle ex veline Melissa Satta e Federica Nargi e della showgirl Alessia Ventura. Nessun timore di essere additata come la raccomandata di turno, Elisabetta Gregoraci punterà tutto sull'ironia, tanto che ha annunciato un'esilarante parodia in versione "meridionale" del boss di The Apprentice, che dovrà però fare i conti con quella riuscitissima e cliccatissima in rete di Maurizio Crozza. A Flavio Briatore fischieranno le orecchie.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016