Excite

Emanuela Tittocchia e Fabio Testi litigano a Questa Domenica

Scoppia il caso Tittocchia-Testi nel corso di Questa domenica, il contenitore "per famiglie" di Canale 5 che si è trasformato, esattamente come la vecchia Buona Domenica, in un vero e proprio ring.

Protagonisti Emanuela Tittocchia, prima eliminata de La Talpa 3, e l'ormai ex fidanzato Fabio Testi che nel corso della scorsa puntata del reality di Italia 1 era stato mollato in diretta dalla Tittocchia.

Intervistata da Paola Perego, l'attrice ha dichiarato di non voler "più essere cornuta, punto".

Aggiungendo: "quando, sei mesi fa, ho iniziato la mia storia con Fabio l'ho fatto perché mi dava sicurezza. Avevo bisogno di un punto di riferimento" ma "quando sono partita per il Sudafrica era già un momento difficile. Non mi ha mai incoraggiata, mi diceva che ero troppo debole".

Al suo ingresso in studio, Fabio Testi ha invece smentito la veridicità delle foto apparse su Diva e Donna che lo ritraggono con un'altra donna: "quella nella foto è solo un'amica. E se Emanuela prova qualcosa per uno dei concorrenti de La Talpa sono felice per lei. Ma doveva dirmi subito che era finita, perché lo sapeva prima di partire".

Il litigio tra Fabio Testi ed Emanuela Tittocchia si è poi concluso nella maniera più trash possibile con la Tittocchia che, sventolando la copia di Diva e Donna, ha iniziato a gridare verso Fabio Testi: "se alla tua età non hai ancora imparato a cos'è il rispetto per le donne avrai una vecchiaia veramente triste".

Intanto Clemente Russo, additato come l'uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Emanuela Tittocchia, ha dichiarato che la sua compagna è e sarà sempre Laura, la fidanzata.

Guarda il video dell'ultima puntata de La Talpa 3, nel corso del quale Emanuela Tittocchia ha lasciato Fabio Testi:

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017