Excite

Emanuele Filiberto di Savoia svela i segreti dei Windsor

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia è pronto per una nuova avventura televisiva più consona al suo ruolo. A partire da questa sera, alle 21:10 su Sky Uno, condurrà i telespettatori attraverso i segreti della famiglia Windor, i reali inglesi come nessuno li hai mai visti. Il programma 'Principi e principesse' ripercorre le vicende pubbliche e i ritratti inediti della dinastia più famosa del mondo.

Segui tutti i programmi di Sky Uno

A partire da Lady Diana, passando per i principini William & Harry, fino alla storia d'amore celebrata qualche mese fa tra William E Kate Middleton. Il nostrano principe ballerino, invece, visiterà i luoghi simbolo di Londra da cui lancerà i vari servizi e documentari inerenti a questi personaggi. Passerà attraverso i Giardini di Kensington, che hanno un'aerea dedicata proprio alla 'Principessa del popolo', giungerà a Buckingham Palace e visiterà i locali frequentati dai giovani reali come il Cafè Boujis e Goring Hotel.

Si partirà con un documentario su Lady D.: 'Principessa Diana - La leggenda' in cui Joan Collins racconterà gli ultimi periodi della vita dell'amica prima dell'incidente a Parigi. Alle 22.20 andrà , invece, in onda lo speciale 'Lady D - La principessa buona', in cui Diana appare nelle sue missioni umanitarie, tra i bambini malati di Aids ai terreni ricchi di mine antiuomo.

Lunedì 20 giugno sarà il turno dei Principini con il documentario 'William & Harry - I figli di Lady D'. La loro vita senza la mamma non è stata facile, hanno commosso il mondo dietro il feretro della Principessa. Alle 22.15 ci sarà, poi, uno speciale 'William & Kate - Un amore regale', sulla nascita della storia d'amore più chiacchierata degli ultimi tempi.

Il terzo appuntamento è per il 27 giugno, con il matrimonio del secolo in due documentari con tanto di dietro le quinte delle nozze di William e Kate. Emanuele Filiberto, inoltre, sarà ospite del nuovo programma di cucina di Alfonso Signorini.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016