Excite

Emanuele Filiberto salva Domenica In Onda

Domenica In Onda’, il contenitore condotto da Lorella Cuccarini, non va molto bene. Dopo un esordio al 16% di share, il programma è cresciuto fino al 19% nella seconda puntata, ripiombando alla terza al 14%.

Guarda le foto di Domenica In Onda

L’Arena di Giletti invece funziona, complice anche il caso Scazzi che ha influito in modo determinante sugli ascolti di tutti i palinsesti. La Cuccarini per sbaragliare la concorrenza ha puntato su una ‘Domenica’ dai toni pacati, fatta di intrattenimento, musica e poca, troppa poca sostanza. Le sue competitor sono Simona Ventura, che quest’anno non ha fatto risultati eccellenti e il carrozzone di Domenica 5 che comunque, alla gente piace.

Lorella vedeva in questo programma la sua rinascita, dopo anni di assenza (cioè lavorava su Sky) e qualche flop sulla tv generalista ha sfruttato lo svecchiamento d’immagine dato dal musical di Tommassini, e forte del sostegno del suo agente, lo squalo Lucio Presta, si è buttata anima e corpo in questa avventura.

Le sue interviste non hanno cuore, il suo bon ton è troppo patinato, su Canale 5 la D’Urso coccola i suoi ospiti e gli cava l’anima, si commuove e ride a crepapelle e doppia gli ascolti della Cuccarini. La Rai ha deciso di porre rimedio e ha pensato ad un vero e collaudato deus ex machina!

A partire dal 7 novembre (al più tardi il 14!), ad affiancare Lorella ci sarà niente meno che Emanuele Filiberto di Savoia. Come non hanno potuto pensarci prima?Attendiamo picchi d’ascolto stellari…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016