Excite

Emanuele Filiberto salva Domenica In Onda

Domenica In Onda’, il contenitore condotto da Lorella Cuccarini, non va molto bene. Dopo un esordio al 16% di share, il programma è cresciuto fino al 19% nella seconda puntata, ripiombando alla terza al 14%.

Guarda le foto di Domenica In Onda

L’Arena di Giletti invece funziona, complice anche il caso Scazzi che ha influito in modo determinante sugli ascolti di tutti i palinsesti. La Cuccarini per sbaragliare la concorrenza ha puntato su una ‘Domenica’ dai toni pacati, fatta di intrattenimento, musica e poca, troppa poca sostanza. Le sue competitor sono Simona Ventura, che quest’anno non ha fatto risultati eccellenti e il carrozzone di Domenica 5 che comunque, alla gente piace.

Lorella vedeva in questo programma la sua rinascita, dopo anni di assenza (cioè lavorava su Sky) e qualche flop sulla tv generalista ha sfruttato lo svecchiamento d’immagine dato dal musical di Tommassini, e forte del sostegno del suo agente, lo squalo Lucio Presta, si è buttata anima e corpo in questa avventura.

Le sue interviste non hanno cuore, il suo bon ton è troppo patinato, su Canale 5 la D’Urso coccola i suoi ospiti e gli cava l’anima, si commuove e ride a crepapelle e doppia gli ascolti della Cuccarini. La Rai ha deciso di porre rimedio e ha pensato ad un vero e collaudato deus ex machina!

A partire dal 7 novembre (al più tardi il 14!), ad affiancare Lorella ci sarà niente meno che Emanuele Filiberto di Savoia. Come non hanno potuto pensarci prima?Attendiamo picchi d’ascolto stellari…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017