Excite

Emma Marrone: fuori di seno a Ballando con le stelle

Di sex appeal ne ha da vendere con le sue curve sinuose, soprattutto quelle delle zone alte che sabato sera ha sfoggiato a “Ballando con le Stelle”.

Emma Marrone è stata la ballerina per una notte del programma di successo condotto da Milly Carlucci. Si è esibita con Ferdinando Iannaccone in un tango argentino davvero passionale. La mise indossata dalla vincitrice di Sanremo è sexy, fatta di trasparenze e pizzi, ma non è allo stesso tempo funzionale tanto da non riuscire a contenere il seno prorompente della ragazza che, in un casquè disinibito, mostra senza remore il suo capezzolo al pubblico.

Nessuna impasse per il suo ballo che continua in grande stile.

Emma sa stare sul palco, conosce i tempi televisivi, d’altronde è stata protagonista di un programma durato un’intera stagione televisiva – parliamo di Amici di Maria De Filippi – e sa anche mascherare senza indugi qualche imprevisto, che poi tanto imprevisto, forse, non è.

Foto: riguarda le immagini più belle di Emma a Sanremo 2012

“Ballando con le stelle”punta ad attrarre gli spettatori con il sogno del ballo, con le bellezze, sia maschili, ma soprattutto femminili, sottolineandole con mise davvero attraenti che a volte, più che sui passi, fa concentrare su altre zone.

La scorsa settimana, prima di Emma, anche Anna Tatangelo avevo messo in bella vista le sue parti alte con un movimento ballerino che le è costata un’uscita birichina del capezzolo (guarda la foto-sequenza dell'oops), ma questi sono dettagli di fronte alla carica interpretativa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016