Excite

Emma Marrone telefona a La Vita in diretta dopo le critiche a Sanremo 2015 (VIDEO)

  • Rai

La Vita in diretta continua giustamente a cavalcare il successo del Festival di Sanremo targato Carlo Conti con il ritorno al salotto stile Toaff, clima rilassato e ascolti sempre più in crescita (ieri ha nuovamente battuto Pomeriggio 5). Proprio nel corso della puntata del 16 febbraio 2015 Dario Salvatori si è lasciato andare a dei commenti piuttosto duri verso Emma Marrone riportando oggettivamente alcune inesattezze. Il critico musicale ha prima espresso un parere contrario alla scelta di rendere pubblica la rinuncia del cachet, di aver comunicato subito la voglia di tornare a Mediaset come nuovo coach di Amici e ha espresso ulteriori dubbi sul fatto che la cantante pugliese potesse insegnare musica ai ragazzi.

(Emma telefona a La Vita in diretta, le immagini a partire da 1h e 7 minuti)

Dopo qualche minuto Emma ha scelto di intervenire in diretta nel programma condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi lasciandosi andare ad un piccolo monologo per chiarire alcuni punti: Non capisco tanta cattiveria nei miei confronti, perché io sono una che sta dando tanto e se ci dovessimo fermare alle critiche, nessuno uscirebbe di casa. Le persone che giudicano così amaramente, sono le stesse persone che poi mettono le foto delle modelle anoressiche che danno il cattivo esempio alle nostre ragazzine. Quindi va bene che c'è Emma Marrone che mette un vestitino dorato con qualche chilo di troppo per farsi criticare, va bene anche questo. Sono stata la prima a ridere della foto delle gemelline di Shining, non mi importa io do sempre il massimo così come auguro a tutti il massimo e dico grazie a chi si è divertito insieme a me. Sanremo resta sempre Sanremo.”

Emma Marrone direttore artistico al Serale di Amici 2015

La Marrone si è poi soffermata sulla scelta di comunicare il suo nuovo sbarco ad Amici come coach in conferenza stampa: “Mi sono permessa di intervenire, per la prima volta, in un programma televisivo perché sono state dette delle cose inesatte circa il mio percorso a Sanremo fino a quando elegantemente ho comunicato che avrei rifatto Amici perché, in conferenza stampa, c'erano dei giornalisti che mi seguono da cinque anni e parlano del mio lavoro. Far finta di niente, e poi dopo qualche settimana essere ad Amici mi faceva sembrare quella che fa la figa e non dice le cose che fa. Sanremo ormai è finito, quello che dovevo fare l'ho fatto.”

Luca Zanforlin ad Excite.it: "Emma non ha bisogno di autori"

Per quanto riguarda il capitolo cachet la “valletta” ha precisato: Non ho mai voluto dire di aver fatto beneficenza con i soldi del compenso. Ma ho detto che quello della presentatrice non era il mio lavoro, sono stata onorata di essere stata scelta ma non è una cosa che so fare, e quindi ho voluto solo un rimborso spese.” Ha fatto bene Emma a telefonare in diretta o bisognava lasciar correre? Giudicate voi dopo aver visto il video disponibile in alto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017