Excite

Enrico Papi e Paola Barale per la Pupa e il secchione 2

Dopo conferme, smentite, spostamenti e cambi di palinsesto è ufficiale il ritorno del reality 'La pupa e il secchione'. A rivelarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che annuncia l’inizio delle trasmissioni per il 9 aprile in prima serata su Italia 1.

Guarda le foto hot della prima edizione della Pupa e il secchione

Anche i nomi dei conduttori erano incerti, le ultime notizie davano la Gialappa’s Band e il Mago Forest come favoriti e invece ritorna Enrico Papi e al suo fianco rivedremo sul piccolo schermo Paola Barale. La conduttrice è stata un po’ lontana dalla tv generalista e l’ultima volta la si è vista come giurata il programma di Lorella Cuccarini 'Vuoi ballare con me?'.

La prima edizione de ‘La Pupa e il secchione’ aveva avuto un grande successo e consacrato molte delle sue protagoniste come prezzemoline televisive e qualche tempo fa Papi aveva spiegato il ritardo del reality: 'Finora non è stato facile trovare veri secchioni e vere pupe ma questa volta siamo molto vicini. Stanno facendo il casting e, se si parte, dovrebbe essere a breve. Spero si faccia prima che mio figlio compia tre anni'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016