Excite

Enrico Ruggeri presenta Mistero

Enrico Ruggeri torna nelle vesti di presentatore su Italia 1 con “Mistero”, un programma che prende il titolo da una sua celebre canzone e che si occuperà di rispondere alle domande che la scienza non sa giustificare.

Partirà mercoledì 1 luglio, in prima serata e durerà otto puntate in cui verranno trattati argomenti di vario genere, dalla fantascienza all’archeologia fino all’antropologia. Il filo conduttore della serata sarà l’inquietudine e il dubbio in una trasmissione che si propone come via di mezzo tra “Il Bivio”, “Quello che le donne non dicono” e “Voyager”, il programma di Roberto Giacobbo.

Ruggeri presenta così il suo nuovo progetto: “E’ una trasmissione fatta di tante domande e di qualche risposta. Nel corso delle otto puntate saranno tanti gli interrogativi che andremo a trattare, ma in sintesi due saranno le domande fondamentali: siamo soli nell’universo? E che cosa succede dopo la morte? Insomma i quesiti che tutti quanti nella vita ci facciamo. Nello specifico poi saranno tanti i temi che affronterò: dagli alieni al triangolo delle Bermuda, da Nostradamus alla morte”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016