Excite

Enrico Ruggeri torna in tv

Dal 12 novembre, per otto mercoledì, Enrico Ruggeri condurrà Quello che le donne non dicono, un talk show dedicato all’universo femminile in cui donne famose racconteranno le loro esperienze lavorative e quelle private.

In ogni puntata, due protagoniste del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della moda si racconteranno attraverso sette cartelle personali: fotografie, filmati, documenti e oggetti per una narrazione il più possibile completa.

La particolarità del programma sta nell’aggiunta di un ospite selezionatore, legato alla vita dell’intervistata, che giudicherà quali dei sette file personali possano essere definite positivi e quali negativi. La protagonista, a fine puntata, potrà decidere se incontrare o meno il giudice misterioso per confrontarsi sulla selezione.

La prima puntata, registrata il 7 novembre all’interno di un grande cubo trasparente in Galleria del Corso di Milano, avrà come ospiti Loredana Bertè (giudicata da Mario Lavezzi) e Maurizia Paradiso.

Hanno già dato il loro ok all’intervista Patty Pravo, Susanna Tamaro, Rita Rusic, Alessandra Mussolini e Federica Pellegrini.

Il conduttore ha detto: "Con questo programma vogliamo scardinare il principio per cui le donne parlano solo con le donne. Ci sono tanti talk-show in cui delle brave conduttrici raccolgono le confidenze di altre donne, ma questa volta vogliamo che sia un uomo a farsi dire qualcosa di interessante."

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017