Excite

Erminia di Uomini e Donne è incinta

Il pubblico televisivo ha conosciuto la bella pugliese Erminia Castriota grazie all trasmissione "Vero Amore" di Maria De Filippi.

Guarda le foto più belle di Erminia

Ma per Erminia quella trasmissione significò più di una semplice esperienza televisiva, perché lì conobbe Giuseppe Lago, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne e tra i due scoppiò davvero l'amore.

Quattro anni insieme, entrambi nell'amata Bari: Giuseppe da "sciupafemmine" era passato ad una totale devozione per Erminia. Lei una ragazza semplice, solare, con la testa sulle spalle e senza grilli per la testa era riuscita a strappargli una promessa di matrimonio che però non si è mai concretizzata.

All'improvviso Giuseppe Lago ha ceduto ed ha traditola bella Erminia, le foto sono state pubblicate su tuti i giornali ed Erminia non è riuscita a perdonarlo.

Poco tempo dopo la rottura, Erminia diventa opinionista ad Uomini e Donne ed in una puntata Maria organizza un faccia a faccia con l'ex. Giuseppe Lago riempie Ermnia di complimenti e le dichiara davanti a tutti che non la dimenticherà mai, ma Erminia è ferma sulla sua decisione e rivela di essere nuovamente fidanzata.

Per Lago un duro colpo, ancora più duro sarà adesso scoprire che "la donna della sua vita" aspetta un bambino dal nuovo compagno Tommaso Bendoni, manager di comunicazione.

Intanto, pare che Erminia non sarà opinionista di Uomini e Donne nella prossima edizione, del resto lo scorso anno non era riuscita a sostituire "l'urlatrice" Karina Cascella, in quanto i suoi modi erano troppo pacati. Tra le possibili sostitute anche Paola Frizziero, ma lo scopriremo solo a settembre, quando riprenderà la trasmissione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016