Excite

Eroi di tutti i giorni su Rai1 stasera con Paola Perego. Ecco gli ospiti della serata

  • Rai

Clicca qui per seguire in diretta la trasmissione con i commenti Excite

Le prima vera sfida della primavera televisiva è iniziata sabato scorso con la scontro tra Maria De Filippi con il suo Amici 12 e Milly Carlucci alla guida di Altrimenti ci arrabbiamo. Come prevedibile ha vinto Maria la sanguinaria anche se la signora Carlucci si è difesa bene. Questa sera tocca a Paola Perego scontrarsi con il solido Paperissima-Errori in tv partito con oltre sei milioni la scorsa settimana.

Eroi di tutti i giorni, Perego e Liorni alla conduzione. Leggi la news

La signora Presta sarà alla guida di Eroi di tutti i giorni, una serata evento registrata ieri all’Auditorium Rai di Napoli, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai1. Si tratta di un esperimento sulla carta interessante, una puntata pilota che se dovesse ottenere buoni ascolti potrebbe avere un seguito. Vi avevamo già parlato di questo programma facendo anche il nome di Marco Liorni che avrebbe dovuto affiancare la Perego ma poi saltato per l’impegno quotidiano del conduttore romano con La Vita in diretta.

Il programma proverà per una sera a mostrare i gesti di coraggio e di eroismo di persone comuni e lo farà con una cerimonia stile Oscar per premiare le persone comuni ma in qualche modo eroiche. Nel corso della serata verrà raccontata la storia che sarà ricostruita con appositi filmati e con la testimonianza dell’eroe che incontrerà poi la persona che ha beneficiato del suo gesto. La conduttrice racconterà la storia di un ragazzo che ha salvato l’amico colpito da arresto cardiaco mentre era alla guida, l’imprenditore che combatte l’estorsione e molte altre storie.

Nel corso della serata intereveranno in studio moltissimi ospiti tra cui gli attori Ettore Bassi (in onda in contemporanea su Rai2 con Rex) e Martina Colombari, il nuotatore Massimiliano Rosolino a cui si aggiungono Annalisa Scarrone, Simona Molinari e i Nomadi. Insomma ospiti di rilievo per provare a reggere contro il programma di Antonio Ricci che schiera Sabrina Ferilli, Raula Bova ed Enzo Iacchetti. La Perego sarà impegnata a maggio in “Basta un sogno” due prime serate in onda al sabato sera ed è in pole position per la conduzione de “La Vita in diretta”. Riuscirà Eroi di tutti i giorni ad ottenere buoni ascolti? All’auditel l’ardua sentenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019