Excite

Eros Ramazzotti, la sua Aurora sogna la Tv

Eros Ramazzotti si confessa su Vanity Fair a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico “Ali e Radici”, anticipato dal primo singolo “Parla con me”, e racconta della sua vita privata, in particolare del rapporto con Aurora, la figlia nata dalla relazione con Michelle Hunziker.

Guarda le foto di Aurora e Michelle Hunziker al mare

Un padre preoccupato per i primi amori che sta per vivere la sua bambina ma anche un genitore consapevole di averle tramandato dei valori forti che potranno aiutarla nelle scelte. Aurora ha già le idee chiare sulla strada che vuole intraprendere e pare voglia seguire le orme di papà nella musica.

Questo preoccupa un po’ Eros, in quanto per raggiungere quest’obiettivo vorrebbe partecipare al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, infatti afferma: ”Mi avevano anche invitato, ma detesto l’idea di usare i bambini-cantanti per fare ascolti. Mia figlia Aurora lo guarda e mi ha persino detto che le piacerebbe partecipare: ‘Posso andare papà?’. Ho spento la tv e sono andato via”.

Inoltre il cantante esprime la sua opinione sui talent e sui reality show e si schiera contro Amici: Giusy Ferreri ha venduto più dischi di tutti quelli che hanno vinto le ultime dieci edizioni del Festival (che per me non ha più la forza di una volta). Di sicuro i talent sono meglio dei reality. Anche se ad Amici si litiga troppo”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018