Excite

Espulsi da reality, a Domenica Cinque torna Paolo Mari

Barbara D’Urso a Domenica Cinque dà spazio agli espulsi dei reality show. In studio con lei ci sono i bestemmiatori Massimo Scattarella, Roberto Da Crema, Guido Genovesi e anche Federica Rosatelli espulsa per aver lanciato un bicchiere contro un suo coinquilino.

Guarda le foto di Paolo Mari nudo

Tra questi appare in un video anche Paolo Mari, il concorrente del GF9 che per una pallonata scoppiò in atti di isteria Prima urlò contro i suoi compagni poi si denudò davanti alle telecamere minacciando di fare i suoi bisogni nei letti degli altri. Il Grande Fratello lo richiamò e da allora di lui non si è saputo più nulla, solo che era stato ricoverato in una clinica psichiatrica.

In questa intervista registrata ha dichiarato le sue fobie: 'Ho paura delle telecamere, forse è meglio che sparisco per sempre. Per un anno intero, sono andato in giro con la barba e i capelli lunghi per non farmi riconoscere. Ho avuto un problema di depressione, hanno detto che ero drogato, ma io la cocaina non l'ho mai presa. Lo psichiatra che mi ha visitato mi ha detto che ero tendenzialmente pericoloso'.

E ha aggiunto le difficoltà di avere una vita normale: 'Non sono ancora guarito e ho ancora paura. Ero un ragazzo pieno di sogni, e adesso mi è caduto tutto addosso. La fatica più grande per me è stato trovare qualcosa in cui credere ancora. Dopo l'intervista che ho rilasciato a voi di Domenica Cinque torno alla mia vita normale, che va male, e non voglio più aver a che fare con le telecamere'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016