Excite

Essere Valeria, la vita della Marini in un reality

La regina glamour delle soubrette, Valeria Marini, si racconta in un celebrity-docureality, Essere Valeria, in onda da domani, ogni mercoledì alle 22.45, sul canale 112 di Sky.

Guarda le immagini di Valeria Marini sexy lolita su Maxim

Prima visione assoluta per il programma in cui l'attrice racconterà senza alcun tipo di filtro la sua esistenza e le sue tante facce: showgirl, imprenditrice, stilista della sua linea di lingerie Seduzione Diamonds e scrittrice. Le telecamere di FoxLife hanno infatti seguito per alcune settimane, quasi 24 ore su 24, la vita della Marini per poi confezionare 4 episodi da 30 minuti.

Essere Valeria è un viaggio tra gli impegni di lavoro della Marini, le serate mondane e il dorato jet-set, con alcune parentesi nella vita privata. Riflettori puntati sulle persone più care a Valeria, a partire dalla madre Gianna.

"Seguendo questo programma scoprirete cose di me che non si sono mai viste – ha spiegato la Marini - e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche Valeria Secret, perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli più intimi. E' stato impegnativo vivere sempre sotto l'occhio delle telecamere ma anche un'esperienza molto bella ". E una confessione strappata: "Sto sempre in giro, non mi fermo mai. Ma tra un anno mi sposo e faccio un figlio. Non so ancora con chi, ma lo farò ".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016