Excite

Ezio Greggio alla ricerca delle nuove veline

Sarà Ezio Greggio a presentare quest'anno "Veline", la trasmissione che va alla ricerca delle nuove bellezze per il programma "Striscia la notizia". La proposta è arrivata al popolare comico, conduttore, attore, regista e scrittore proprio da Antonio Ricci regista del Tg satirico. "Io ci ho pensato giusto un secondo e ho risposto: sì" ha raccontato Greggio al Magazine del Corriere della Sera.

Guarda le immagini delle "storiche" veline di Striscia

Partirà il 10 giugno e dal lunedì al sabato, alle 20.30 su Canale5, le 500 ragazze che hanno passato il turno si scontreranno per aggiudicarsi il tanto desiderato titolo di "veline". Ezio Greggio riserva una parola buona per ognuna delle molte ragazze che sono salite sul bancone di "Striscia la notizia". A cominciare dalle ultime: Melissa "una tosta, determinata" e Veridiana "di grande simpatia". Poi Thais "piena di energia" e ancora Elena Barolo "una casinara incredibile", Giorgia Palmas "una buffa, divertente, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia "divertenti, irriverenti, scanzonate". Fino a ricordare i tempi di Angela Cavagna "amatissima da Fellini".

E' un grande amore quello di Greggio per "Striscia la notizia" e per i personaggi che accanto a lui hanno condotto la trasmissione. A cominciare da Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker. "Adoro la Hunziker - ha sottolineato Greggio - le voglio un bene della Madonna. Anche a Enzino. Sono double face. Voglio fare Striscia tutta la vita con Enzino e Michelle".

Nell'attesa di ricominciare un'altra formidabile stagione si parte adesso alla ricerca delle nuove veline.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017