Excite

Fabiano Reffe a giudizio per sfruttamento della prostituzione

Sta per partire il 21 gennaio l'ottava edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi (leggi qui le anticipazioni del Gf8), ma l'occasione per parlare dei concorrenti passati non manca mai. E infatti il fortunato del momento è Fabiano Reffe (guarda le sue foto), concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, inviato a giudizio dal giudice del tribunale di Frosinone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Il trentenne, meglio conosciuto ai milioni di italiani che hanno seguito il reality come Fefè, 'il toro di Ceccano', tronista della trasmissione 'Uomini e donne' condotta da Maria De Filippi, dovrà presentarsi dinanzi al Tribunale Collegiale di Frosinone il prossimo 6 maggio.

Secondo il giudice dell'udienza preliminare di Frosinone, Fabiano sarebbe coinvolto in un traffico di oltre 100 donne, provenienti dalla Romania e dall'Albania, giunte clandestinamente in Italia allo scopo di essere avviate alla prostituzione in locali notturni. Il provvedimento è stato preso al termine di un’operazione condotta dai Carabinieri lo scorso luglio denominata 'Zeus' durante la quale vennero arrestate dodici persone.

Guarda le immagini più sexy del GF7

Guarda le video cronache del GF di Zoro

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017