Excite

Fabio e Mingo sospesi, Striscia la Notizia cerca nuovi inviati

  • Mediaset

di Simone Rausi

Non fatevi ingannare dal fatto che a dare la comunicazione sia stato un pupazzo rosso alto due metri. Il Gabibbo, la personificazione in terra di Antonio Ricci, è stato alquanto severo e di Fabio e Mingo, i due inviati di Striscia la Notizia, ancora nessuna notizia.

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia dopo alcune segnalazioni

Lo scorso 23 Aprile, ricorderete, il pupazzone era stato lapidario con la sua voce roca pronta a farsi scappare sempre un “Ue Besughi!” di troppo: “Dato che noi non siamo Masterchef, abbiamo sospeso Fabio e Mingo per una segnalazione giunta alla redazione pugliese di Striscia, e saranno sospesi finché non l’avremo verificata”. Ora, è passata quasi una settimana ma l’affaire Fabio&Mingo non ha fatto altro che ingrossarsi senza arrivare ad alcuna conclusione. La redazione di Striscia si è chiusa in un rigido silenzio stampa, i due tacciono. E questo nonostante le accuse (senza alcun fondamento) che girano in rete.

C’è chi giuria che i due siano stati tirati in mezzo in un giro di droga, con tanto di partita sequestrata dalle autorità (ma poi su quale base e perché?) anche se l’ipotesi che ha preso piede fin da subito si concentra su una denuncia del direttore dell’Asl di Pescara che si sarebbe mosso contro i due a causa di alcuni servizi “taroccati”. Al momento tutto tace, specie Fabio di cui non si conosce la voce. Di certo c’è che, per non saper né leggere né scrivere, Striscia ha già fatto partire un recruiting di inviati.

Sul sito striscialanotizia.mediaset.it è possibile caricare un video servizio dimostrativo della durata massima di 4 minuti. E se siete pure laureati in Giurisprudenza allora le vostre chance crescono notevolmente. Ora, può anche darsi che la ricerca dei nuovi inviati non sia finalizzata al rimpiazzo di Fabio e Mingo e che si tratti solo di una coincidenza. Ma due indizi fanno una prova e noi, al momento, abbiamo bisogno di risposte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017