Excite

Fabio e Mingo su TeleNorba con 'Luciano, l'amaro quotidiano': gli ex inviati di Striscia la notizia tornano in tv

  • Mediaset

Lo scorso aprile Fabio e Mingo furono cacciati da Striscia la notizia con l'accusa di aver realizzato un servizio falso. Il polverone non si è fermato alla tv e giornali ma ha raggiunto i tribunali, i due ex inviati sono indagati dalla Procura di Bari per simulazione di reato. In attesa che la magristratura faccia il suo corso Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale tornano in tv.

Nessun ritorno clamoroso nel tg satirico di Canale 5 ma un nuovo progetto non per la tv generalista. La coppia debutterà infati su TeleNorba e TgNorba con "Luciano, l'amaro quotidiano" da lunedì 23 novembre. Non si tratta di un debutto assoluto sull'emittente pugliese perchè già in passato ci sono state alcune collaborazioni. Questa volta si tratta di un tg satirico che punterà lo sguardo verso il meridione con una squadra di inviate pronte a denunciare le inefficienze delle istituzioni e non solo.

Fabio e Mingo licenziati da Striscia la notizia: indagati per simulazione di reato

Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30 e alle 23 subito dopo i telegiornali disponibili sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 150 di Sky. Mingo raggiunto dall'Ansa ha dichiarato: "Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione."

L'ex inviato di Striscia la notizia ha poi continuato: "Dopo quello che è accaduto con Striscia il pubblico ci vuole più bene di primae si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima." Cosa penserà Antonio Ricci?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017