Excite

Fabrizio Bracconeri, incidente stradale: tanta paura ma adesso sta bene

  • Twitter

di Laura Abbate

Tanta paura per Fabrizio Bracconeri, l'attore ed ex conduttore di "Forum" è stato vittima di un incidente stradale. In macchina con lui al momento del sinistro c'erano anche la moglie e le figlie, Bracconeri però adesso sta bene. Ha una gamba ingessata poiché ha riportato una frattura al piede. E' tornato però a sorridere e a twittare (sbizzarrendosi dopo la vittoria del NO del referendum in Grecia). E proprio da Twitter arriva la conferma di quanto accaduto. Poche ore fa Bracconeri, diventato famoso grazie al telefilm degli anni Ottanta "I ragazzi della terza C" ha scritto: "E’ vero dell’incidente. Ho riportato la frattura di un piede. E’ successo mercoledì sera a Trapani". Poi tranquillizza tutti scrivendo: "Non sono in pericolo di vita". E ancora conclude: "Grazie a tutti". Se, per fortuna, le cose sono andate per il meglio certo non si può dire che Fabrizio non si sia preso uno spavento non indifferente. Qualcuno infatti dopo il sinistro aveva addirittura parlato di condizioni gravi. Nulla di tutto questo, solo tanta paura ma si è già tutto risolto (anche se resta il gesso).

#VIDEO1#

Mercoledì sera, l'attore si trovava infatti per le strade di Trapani al volante della sua auto. Con lui, come detto, c'era anche la famiglia. A un certo punto Bracconeri si è scontrato con un'altra auto condotta da una donna. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire perfettamente la dinamica dell'incidente. Subito dopo l'impatto, Fabrizio è stato tarsferito all'ospedale Sant'Antonio Abbate di Trapani. Al pronto soccorso hanno subito accertato le sue condizioni che sin da subito non hanno destato particolari preoccupazioni. L'ex conduttore lamentava infatti un forte dolore al piede e infatti, dopo i dovuti accertamenti, è stata ritrovata una frattura e così i medici hanno dovuto immobilizzare il piede. A lanciare la notizia è stato il Giornale di Sicilia, poco dopo è stato lo stesso Bracconeri, molto attivo sui social, a confermare quanto accaduto con un cinguettio e ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni. Poi si è divertito a postare la foto del suo gesso e di lui con le stampelle, prova che anche in un momento complicato come questo non perde la sua ironia.

Fabrizio Bracconeri e l'impegno in politica

Da qualche anno lontano dalla tv, Fabrizio vive a Trapani con tutta la famiglia. Ha scelto la Sicilia perché è uno dei posti migliori per far vivere una delle figlie, affetta da autismo. E' in prima linea anche in questa battaglia, tant'è che alcuni anni fa aveva tentato la discesa in politica candidandosi per Fratelli d'Italia, il partito di Giorgia Meloni. Non è stato eletto ma comuqnue Bracconeri non perde occasioni per manifestare su Twitter le proprie idee. In queste ore per esempio è attivissimo sulla "questione Grecia", vicino al popolo greco e orgoglioso del risultato delle urne. Ieri sera per festeggiare ha organizato una cena con amici, a base di pesce. Di recente però è tornato anche a vestire i panni dell'attore, precisamente di un frate. Sempre dai social arrivano infatti le prime foto dal set di "Un santo senza parole", la pellicola che racconta la vita di Fra Felice da Nicosia. Pare che Fabrizio abbia accettato questo impegno perché figlio di genitori nicosiani, dunque per lui sarebbe un grande orgoglio essere parte del cast di questo film.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017