Excite

Fabrizio Bracconeri malato di depressione da tredici anni: "Ora è tornata e mi sta perseguitando"

  • Twitter

Non vive un buon momento Fabrizio Bracconeri, lo storico protagonista della serie tv “I ragazzi della terza C” si è sfogato su Twitter nei giorni scorsi raccontando tutto il suo malessere e i suoi problemi. Ma partiamo dalla fine o meglio dall’ultimo tweet in cui lo storico volto di Forum, che ha lasciato lo scorso anno, ha comunicato ai suoi follower di stare meglio: “Buongiorno meglio oggi molto megliooooooo GRAZIEEEEE A TUTTI VOI!!❤️❤️❤️”. Ma cos’era successo?

Ieri sul suo profilo è comparso questo tweet che ha allertato i suoi follower: “Due giorni che mi perseguita questa brutta depressione ma non vincerà la maledetta, non mollo”. Subito sono arrivati messaggi di vicinanza e di affetto e l'ex volto di Canale 5 ha raccontato di abitare a pochi metri dal mare ma di non aver fatto nemmno un bagno proprio per la sua condizione psicologica ripetendo ad altri di stare malissimo da tre giorni.

Bracconeri si è detto convinto di poter superare il periodo negativo e ha raccontato che alla base del suo malessere anche il fatto di non aver potuto trascorrere le vacanze come voleva senza scendere però nei dettagli. A chi lo ha invitato a fare attenzione ad utilizzare la parola depressione perché momenti negativi possono capitare a tutti Bracconeri ha risposto: Ce l’ho da 13 anni, ero in un buon periodo ma da 2 giorni è tornata.”

Un problema quindi che conosce da molti anni e che pensava di aver superato ma che ha fatto ritorno inaspettato che deciso di condividere con i suoi amici virtuali raccontando di aver preso la pasticca e di vederne subito gli effetti e quindi di non poter continuare a scrivere

Fabrizio Bracconeri, l'addio a Forum e la discesa in politica

Con un nuovo cinguettio ha spiegato che la depressione gli era stata diagnosticata dal medico e di aver assunto per tre anni il Prozac, farmaco usato appunto per la depressione.

Dopo aver concluso la sua esperienza a Forum al fianco di Rita Dalla Chiesa nei mesi scorsi Bracconeri aveva deciso di scendere in politica sostenendo Giorgia Meloni e si era candidato con Fratelli d’Italia non riuscendo però ad essere eletto. E' stato questo ad influire su questa ricaduta o si tratta di motivi privati? In ogni caso noi gli auguriamo momenti migliori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018