Excite

Fabrizio Bracconeri, nuovo programma in tv da lunedì: l'annuncio su Twitter e i commenti dei followers

L’annuncio su Twitter ha scatenato la curiosità di molti followers, aprendo un piccolo e divertente dibattito scandito dalle mezze anticipazioni del diretto interessato seguite da commenti di vario genere.

Forum, nuova edizione senza Fabrizio Bracconeri

L’ex ragazzo della terza C, reduce da anni al fianco di Rita Dalla Chiesa nell’aula di Forum, si accinge a tagliare il nastro di una nuova esperienza televisiva, a quanto pare assimilabile a quella precedente solo per collocazione oraria.

Con un tweet “strillato” sul profilo personale del social network, Fabrizio Bracconeri ha avvisato amici e seguaci dell’imminente inizio di un programma che lo vedrà protagonista: “Se tutto va bene da lunedì si ricomincia, vi dirò…seguitemi sempre scrive il futuro conduttore della misteriosa trasmissione che dovrebbe andare in onda sulla stessa rete anche se “non sarà Forum” come chiarito nello stesso post con tanto di giuro rigorosamente scritto in maiuscolo per sottolineare l’importanza delle news in questione.

Tanti gli interventi che si sono succeduti dopo la pubblicazione del messaggio di Bracconeri, alcuni di semplice incoraggiamento ed altri intrisi di ironia mista a curiosità, tutti comunque ben fronteggiati colpo su colpo dall’attore romano, ben lieto di aver lanciato un sassolino nello stagno senza dire tutto sul lavoro in partenza la prossima settimana.

Qualcuno lo incita a “combattere contro l’euro e per la gente”, non pochi sono i tentativi più o meno seri di indovinare format o titolo del programma, ma l’occasione per duettare col sempre genuino personaggio tv simbolo della gioventù romana anni ’80 è ghiotta.

Il volto più noto dei "Ragazzi della terza C" risponde affettuosamente a tutti e regala qualche altra informazione, anche se col contagocce: Non sarà un tg assicura Fabrizio all’utente Fabio Zeta che auspicava ironicamente la conduzione del telegiornale, “però il programma ha un taglio giornalistico.

Fino a lunedì prossimo, insomma, ci sarà spazio forse per ulteriori rivelazioni, magari dalla stessa pagina Twitter di Bracconeri, che comunque sembra nascondere a stento l’entusiasmo per un ritorno in televisione a non molti mesi dall’amaro divorzio dalla squadra di Forum dopo 13 edizioni vissute intensamente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020