Excite

Fabrizio Bracconeri, tra tv e politica: si candida con Fratelli d'Italia? "Se servisse, perchè no?"

  • Twitter

Update 11.07 Fabrizio Bracconeri risponde al nostro articolo in maniera immediata e conferma in qualche modo le sue intenzioni di "scendere in campo" e precisa che lo farebbe non certo per raggiungere un vitalizio ma per una volontà di cambiamento.

Fabrizio Bracconeri scende in politica? E’ questa la domanda che i suoi 11.400 follower si sono fatti su Twitter ieri sera. L’addio a Forum di Rita Dalla Chiesa e l’arrivo di Barbara Palombelli ha comportato l’esclusione della coppia Senise-Bracconeri ma il mitico Bruno Sacchi ha ancora in piedi un contratto di esclusiva con Mediaset e capita di vederlo ospite il lunedì sera su Rete 4 a Quinta Colonna.

Fabrizio Bracconeri nuovo programma in tv dopo Forum

Sarà forse questo nuovo impegno che lo ha appassionato particolarmente ma ormai sui social non parla che di politica in chiave spesso antieuropea e anticasta. Su Twitter mostra da qualche tempo molta stima e simpatia per il partito Fratelli d’Italia e non mancano tweet a Guido Crosetto e a Giorgia Meloni, suo vero pallino.

Stando ai tweet che vi mostriamo sembra che Bracconeri sia disposto a candidarsi proprio per la necessità di fare qualcosa e non mancano riferimenti ad altri esponenti politici.

Un commento arriva dalla conduttrice e amica Rita Dalla Chiesa.

Che Berlusconi abbia trovato il nuovo leader del centrodestra? Caro Silvio, valuta Bracconeri che per anni ha frequentato i giudici (di Forum) e ne è uscito indenne.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017