Excite

Fabrizio Cimmino primo eliminato del GF9

E' Fabrizio Cimmino, il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello 9: il maggiordomo è stato votato dal 62% dei televotanti contro il 34% di coloro che avevano scelto di mandare a casa Annachiara Simonetti.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Le foto della terza puntata

Vota il sondaggio 2° eliminazione del GF9: chi vuoi far uscire?

La puntata si è aperta con il botta e risposta tra Alfonso Signorini e Daniela Martani relativamente alla questione del possibile licenziamento della hostess romana; Daniela ha cercato di controbattere argomentando che la sua richiesta di cassa integrazione è legittima e permetterebbe ad un lavoratore non assunto di prendere il suo posto ma le argomentazioni di Signorini, che ad un certo punto la chiama "opportunista" e "novella Ivana Trump", hanno scatenato gli applausi del pubblico in studio, mortificando per qualche attimo la Martani.

Tutte le foto di Daniela Martani

Il momento toccante della serata ha visto protagonista Vanessa alla quale è stato fatto incontrare il padre che non vedeva da 9 anni; la più commossa di tutti è sembrata Claudia, la ragazza palermitana senza padre che non ha resistito e ha versato lacrime per tutta la durata dell'incontro.

Cristina Del Basso è stata protagonista di un momento abbastanza trash: chiamata in Confessionale, le viene fatto confessare di essere stata una ballerina di lap dance e lei si giustifica piangendo e dicendo che è stato un periodo e che vuole rimuoverlo dalla sua vita.

Tutte le foto di Cristina Del Basso

Non solo, perchè la Del Basso aggiunge che i genitori non sanno niente di questa storia salvo poi essere smentita dalla madre la quale, dopo aver dichiarato a mari e monti di essere all'oscuro del lavoro della figlia, in diretta nazionale sostiene di aver sempre saputo tutto del passato di sua figlia e di essere orgogliosa di come si sta comportando al Grande Fratello.

Il dubbio resta e Alfonso Signorini lo esplicita per tutta l'Italia: quando inizierà Cristina Del Basso a dimostrare di essere davvero intelligente, come va facendo credere dall'inizio del reality?

La prova settimanale, cultura generale, si rivela un disastro e i concorrenti tra i più scarsi della storia; la meno peggio è proprio Daniela Martani che diventa immune dalle nomination.

Vota il tuo concorrente preferito

Al televoto finiscono di nuovo Annachiara stavolta insieme a Leonia Coccia e a Ferdi; quest'ultimo viene votato quasi da tutti per aver dichiarato, parlando con Gerry, di essere convinto di arrivare in finale perchè portatore di una storia di vita che fa commuovere e di essersi trovato spiazzato all'ingresso di un disabile che potrebbe compromettere la sua scalata al successo.

L'imitazione di Federica Rosatelli a Mai Dire Grande Fratello

I provini più esilaranti per il Grande Fratello 9

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016