Excite

Fabrizio Corona attacca Simona Ventura: 'Va punita'

Il caso Moric – Corona continua a riempire la televisione italiana. La scorsa settimana c'era grande attesa per lo sbarco di Simona Ventura all'Isola dei famosi. Il compito della conduttrice, non era solo quello di trasformarsi in naufraga per qualche giorno, ma anche di portare un messaggio alla modella croata.

Il video del caso Moric – Corona all'Isola dei famosi

La Ventura voleva rivelarle da vicino l'ultima bravata del suo ex marito. Fabrizio Corona, infatti, aveva preso Carlos, senza permesso della nonna, per portarlo all'Eurodisney. La notizia non ha sconvolto più di tanto Nina Moric, la quale con molta calma ha rivelato il suo cambiamento. La showgirl ha ormai perdonato Fabrizio ed è pronta a condividere con lui il suo affidamento se l'ex paparazzo vuole davvero essere un buon padre.

La questione sembrava risolta se non fosse stata per il nuovo intervento di Corona a Domenica Cinque. Nello spazio condotto da Claudio Brachino si è discusso di figli contesi e tra gli ospiti d'onore c'era anche il fidanzato di Belen Rodriguez, il quale si è scagliato non contro l'ex moglie, ma contro Simona Ventura.

Corona infatti ha dichiarato che Supersimo ha raccontato la storia di Carlos per fare audience: 'Noi siamo qui perché una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016