Excite

Fabrizio Corona in "Libertà di parola" diventa conduttore tv

  • YouTube

Fabrizio Corona diventa conduttore televisivo nel nuovo programma, "Libertà di parola". Pensandoci bene sarebbe stato più appropriato un titolo come "Libertà sulla parola", dati i precedenti penali dell'ex paparazzo dei vip. Proprio ieri l'ex marito di Nina Moric ha aggiunto un'altra sentenza alla sua fedina penale: è stato condannato ad un anno e otto mesi per aver corrotto una guardia carceraria riuscendo a fare entrare una macchina fotografica a San Vittore, quando era detenuto.

Lo show andrà in onda in diretta dal 2 Aprile alle 21 non dal carcere come in molti avrete pensato ma su Canale Italia, verrà trasmesso sui principali social network e sul sito www.libertadiparola.tv, con la regia di Ermanno Corbella.

Corona, sesso alle Maldive con Belen: foto

Fabrizio Corona nel parlare della trasmissione ha rivelato di volersi ispirerà ai programmi condotti in passato da Gianfranco Funari, come per esempio "Abboccaperta". Lo studio si trasformerà in una sorta di tribuna in cui il pubblico si confronterà su un argomento ogni puntata diverso. Si approfondiranno temi sociali e politici, dall'articolo 18 alla crisi economica. E Corona cosa farà? Dovrà moderare gli scambi accesi. Ci credete, ve lo immaginate? Come si dice a Roma "buttamola in caciara".

Lo spot di Libertà di parola

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016