Excite

Fabrizio Corona lascia La Fattoria

E' Fabrizio Corona il terzo eliminato della Fattoria 4 nel televoto aperto nel corso della puntata di ieri sera da Paola Perego, e chiuso in diretta, dopo l'errore nelle nomination della scorsa settimana..

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

Corona è stato votato dal 56% dei telespettatori che hanno deciso di preferirgli Carla Velli e Rocco Pietrantonio, probabilmente soprattutto a causa di un carattere non certo facile ed accomodante.

Guarda le foto della terza puntata

Una volta saputo l'esito del televoto, Fabrizio Corona ha solo commentato: "mi aspettavo l’eliminazione. In un programma per famiglie l’Italia ha continuato a vedermi come quello che non sono".

E' inoltre continuato il battibecco con Marina Ripa di Meana, presente in studio, alla quale ha dato dell'"anziana signora" per sentirsi chiamare da parte della contessa "scarabeo".

Ad aiutare Mara Venier è arrivato inoltre in Brasile Raffaello Tonon mentre il Fazendero Armandino ha scelto i due nuovi appartenenti alla Casta: Milo Coretti e Lory Del Santo. A seguito della prova settimanale, una prova di cultura generale che ha riservato poche sorprese quanto al livello della combriccola, è stata poi scelta Barbara Guerra come terza appartenente alla Casta e Riccardo Sardonè come servitore.

Vota chi vuoi far uscire la prossima settimana

In nomination Carla Velli per i Contadini e Morena Funari per la Casta che la accusa di essere andata alla Fattoria solo per trovare lavoro.

Sondaggio: chi vincerà La fattoria 4?

La prova non è stata superata quindi i Contadini avranno meno cibo durante questa settimana mentre a tutti, tranne che a Carla, Ciro, Barbara e Marianne che hanno rubato cibo alla Casta, è stata regalata della pizza grazie proprio a Carla Velli che ha portato a termine la missione assegnatale dalla produzione (rubase almeno due oggetti personali di Linda Batista).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016