Excite

Fabrizio Corona minaccia la D'Urso, “Ti faccio guerra”

Dopo la condanna, Fabrizio Corona è diventato l’ospite televisivo più richiesto, il suo show a Matrix ha fatto impennare gli ascolti e Barbara D’Urso aveva annunciato la sua presenza a Domenica 5 ma non si è presentato e la conduttrice l’ha definito "uomo di poco onore".

Guarda il video della sfuriata di Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso

Contro questa sgarberia, Barbara ha invitato a Pomeriggio 5 una giornalista del Secolo XIX, Beatrice Baratto, vittima di Corona cui avrebbe dato dei soldi per partecipare come opinionista proprio alle trasmissioni della D’Urso. L’ex paparazzo è così intervenuto alla trasmissione con una sfuriata trash senza precedenti, ammettendo che avrebbe alzato l’audience del programma per l’ultima volta.

Ha minacciato dicendo: "Faccio una guerra a te e a quella c... di rete che te la ricordi tutta la vita. Non sei e non sei mai stata una giornalista. Non ti ho querelato quando hai fatto vedere le immagini di mio figlio senza il mio permesso, hai sfruttato la mia situazione personale per i tuoi interessi, fingendoti un'amica che non sei e neanche amica di mio padre. Alla mia assistente hai detto 'se non viene lo rovino'. Ti devi vergognare".

Barbara con molta calma non ha alzato i toni della polemica e ha spiegato: "Il figlio di Fabrizio Corona è venuto con la madre cui è affidato, la mamma ha chiesto che entrasse in studio e i legali Mediaset hanno controllato, prima di farlo entrare, che ci fossero tutti i permessi. Non è mia abitudine voler rovinare la gente, anche perché penso che la gente poco corretta si rovini da sola".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021