Excite

Fabrizio Corona minacciato di morte per Villa Rodriguez

Per Fabrizio Corona i problemi non finiscono mai. Oltre a quelli giudiziari e quelli amorosi con Belen Rodriguez, arrivano intimidazioni anche per la sua nuova attività lavorativa. Il re dei paparazzi è stato minacciato di morte con due proiettili calibro 38, arrivati in una busta anonima.

Lui e il suo socio Pierpaolo Barbieri, sono stati vittime di quest’atto minatorio perché il 28 maggio apriranno un locale notturno a Piacenza, il cui nome è 'Villa Rodriguez', in onore della soubrette sudamericana. i due sono stati invitati a non aprire bottega ‘Altrimenti questi proiettili saranno per voi’. Corona ha denunciato il fatto alla Digos della Questura di Piacenza per tutelarsi ma ai giornalisti ha dichiarato:

'Non mi sento minacciato. Sono un po' matto e non ho paura di niente. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma non ho paura'.

E sulla reazione di Belen, ha affermato: 'Non glielo ho ancora detto'. Un po’ preoccupante la situazione, visto che su Panorama, qualche settimana fa, ha confessato che qualcuno l’aveva minacciato con una pistola chiedendogli il pizzo. Che sia solo una trovata pubblicitaria per il suo nuovo locale o questa volta è davvero nei guai?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016