Excite

Fabrizio Corona picchia Iena, era nervoso per le corna di Belen?

  • Mediaset.it

La notizia è passata in sordina sul web, infatti risale a mercoledì scorso ma alla luce della bomba scoppiata in questi giorni (il nuovo amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che detto in altri termini e secondo i punti di vista diventano le corna di Belen a Corona) potrebbe giustificare il comportamento di Fabrizio Corona alle Iene. Ma cosa è successo?

Guarda le foto di Belen e Stefano

Nella puntata di mercoledì 18 aprile la trasmissione di Italia 1 manda in onda un servizio in cui Fabrizio picchia la Iena Andrea Agresti che si era recata dall'ex fotografo dei Vip per farsi pagare una fattura, che manco a dirlo, Corona non aveva pagato. Una reazione spropositata anche per una testa calda come lui. Adesso però ecco quale potrebbe essere la spiegazione di tanto nervosismo: il tradimento di Belen. Evidentemente c'era dell'altro a bollire in pentola e Corona doveva sfogare la rabbia con qualcuno.

Il servizio delle Iene mostra un Corona immediatamente e stranamente infastidito alla vista della telecamera che oltre a chiamare i Carabinieri e a trattenere il cellulare dell'inviato, mette le mani addosso ad Agresti lanciandogli pure delle forchette contro. Insomma ai guai con la giustizia e la pessima reputazione si sommano pure le corna. Fabrizio non è proprio un buon periodo per te!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016