Excite

Fabrizio Corona poliziotto? Grottesco

Da carcerato a poliziotto. Il fotografo Fabrizio Corona si prepara a fare un bel salto di qualità. Nella fiction prodotta da Roberto De Laurentiis e diretta da Antonio Bonifacio il protagonista sarà un ispettore di polizia interpretato proprio da Corona.

Guarda alcune immagini di Fabrizio Corona

Per gli agenti della Polizia di Stato un fatto vergognoso. "È grottesco che chi disprezza la legge italiana indossi la nostra divisa. Sono indignato perché è una scelta dettata da volgari scopi pubblicitari e di profitto" così recitano alcune lettere che gli agenti hanno scritto in segno di protesta al settimanale Sorrisi e canzoni tv.

"Credo che la vita e il comportamento del signor Corona si adattino poco a rappresentare un poliziotto - ha commentato il segretario del Siulp Oronzo Cosi - ha detto di voler mostrare com'è un bravo ispettore, ma tutti noi sappiamo come dev'essere, non serve che qualcuno ci dia il buon esempio". Per Fabrizio Corona si tratta solo di inviadia: "La gelosia è una brutta bestia. Non si devono permettere di giudicare una persona innocente, che è stata 90 giorni in carcere senza aver commesso nulla".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017