Excite

Fabrizio Corona spavaldo a Matrix salta Domenica Cinque

A seguito della condanna per ricatti e tentata estorsione, Fabrizio Corona è nuovamente diventato il personaggio più richiesto del momento, come se la condanna non equivalesse ad una macchia.

Guarda il video di Corona a Matrix

Corona è stato dunque prima protagonista di un'infuocata puntata di Matrix venerdì sera e poi doveva essere ospite di Domenica Cinque ieri pomeriggio ma ha dato forfait.

Andiamo con ordine perchè Fabrizio durante Matrix di venerdì ha condannato duramente la decisione dei giudici di Milano iniziando ad urlare ed imprecare quando in video è apparso il fotografo Max Scarfone.


Sondaggio: è giusta la condanna per Fabrizio Corona?

Tutte le foto di Fabrizio Corona il giorno della condanna

Corona ha poi minacciato di lasciare lo studio e, dopo la pubblicità mandata da un arrabbiatissimo Alessio Vinci, è tornato in studio con una mano fasciata per via dei colpi dati alla scenografia del programma.

Sempre spavaldo, ha continuato a sostenere di essere innocente e di vergognarsi di essere italiano.

Ieri pomeriggio il secondo fattaccio: Corona doveva essere ospite di Barbara D'Urso che ne aveva annunciato la presenza a Domenica Cinque in pompa magna venerdì pomeriggio, ma non si è presentato facendo imbufalire la conduttrice che lo ha definito uomo di poco onore.

Al posto di Corona ha parlato sua madre che, intervenuta telefonicamente, ha dichiarato che il figlio è l'esempio di una generazione sbagliata cui sono stati imposti modelli sbagliati.

La donna haanche dichiarato di essere consapevole di non essere stata una brava madre ma che la condanna è eccessiva.

Si attende un nuovo atto della Corona-story, magari stavolta con protagonista Belen, l'unica che ancora manca all'appello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017