Excite

Fabrizio Corona, un esempio per i giovani

Fabrizio Corona, ospite di Mattino Cinque, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita e sul suo lavoro che possono essere d’esempio per le nuove generazioni. A 25 anni, spiega, ha iniziato a lavorare per venti ore al giorno, per creare il suo impero, che il processo Vallettopoli potrebbe portargli via.

Il paparazzo, definitosi 'una sorta di Robin Hood: prendo ai ricchi per dare a me stesso', ha spiegato cosa può insegnare ai giovani: 'L'esempio che do io è quello di impegnarsi al lavoro perché io, a differenza di tanti giovani italiani che non sono figli di papà, anziché uscire tutta la vita e pensare a divertirmi, a venticinque anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per creare quella che era la mia società e il mio futuro'.

Dietro il suo successo ci sono i fan: 'Di solito i personaggi sono ammirati dalle ragazzine, io invece ho un grossissimo pubblico di uomini, perché forse il mio atteggiamento, il mio modo di andare contro le regole, contro il sistema, ma soprattutto di uno non aiutato da nessuno, piaccia a tantissimi ragazzi e a tantissime persone'.

Fabrizio non sembra preoccupato per il suo futuro, per le condanne e per il carcere, per lui adesso contano gli affetti e su Belen Rodriguez si espresso così:'Lei mi ha aiutato a tirare fuori le cose buone che ho, perché ne ho tante, e soprattutto mi ha insegnato a godermi la vita. Oltre a volerci bene abbiamo veramente una grandissima passione. Adesso stiamo insieme da tanto, un anno e mezzo circa, due sere fa abbiamo fatto le sei di mattina a parlare da soli dalle nove di sera. Non lo fai con una ragazza con cui stai da un anno e mezzo. Vuol dire che comunque c'è ancora una grande passione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016