Excite

Fabrizio Del Noce loda il lavoro di Antonella Clerici

Ascolti record per la trasmissione “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici. I numeri indicano 7.286.000 spettatori con uno share del 36.11% ma nonostante il successo il direttore Fabrizio Del Noce non vuole cedere alle richieste della conduttrice desiderosa di tornare al programma che l’ha resa popolare: “La prova del cuoco”.

Sondaggio: Chi preferisci alla prova del cuoco?

Intanto Del Noce è entusiasta del successo del programma del sabato sera: "Sono dati che fanno effetto. Questi sono risultati d'ascolti da Festival di Sanremo. Ieri la sola Raiuno è arrivata quasi al totale Mediaset in prime time. Il tutto con un format "made in Rai" e venduto da noi all'estero. Insomma, anche grazie a questo programma per Raiuno è un momento di grande soddisfazione".

Sull’insoddisfazione della Clerici aggiunge: "Non c'è alcuna intenzione di perdere Antonella, che infatti è prevista nel palinsesto autunnale con 'Tutti pazzi per la tele. Ho creduto moltissimo in lei, durante la mia direzione di Raiuno l'ho portata alla conduzione dei programmi più importanti per la rete. E spero per tutti che rimanga. Quanto alla 'Prova del cuocò, non va in onda nella fascia per noi più importante e continua ad avere ascolti in linea con le precedenti edizioni. Insomma, con la contrazione dei budget, i preferisco giocarmi un asso come la Clerici in prime time".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016