Excite

Fabrizio Frizzi conduce Miss Italia 2011

  • Foto:
  • ©LaPresse

Le voci circolavano già da un po' e adesso ecco la conferma ufficiale: sarà Fabrizio Frizzi a condurre la prossima edizione di Miss Italia, trasmessa in diretta da Montecatini Terme il prossimo 18 e 19 settembre su Raiuno. Dinanzi alla proposta dell'azienda, il simpatico conduttore aveva manifestato una serie di dubbi e perplessità, ma adesso la trattativa si è conclusa e lui ha accettato.

Guarda le foto di Fabrizio Frizzi

In realtà, era stato fatto anche il nome di Antonella Clerici, poi si era pensato alla coppia formata da Francesco Facchinetti e Miriam Leone (caldeggiata da Patrizia Mirigliani), ma entrambi i progetti sono saltati. La Rai ha preferito non ‘osare’ e andare sul sicuro: Frizzi è un veterano di questo programma. Ha condotto quindici edizioni consecutive fino al 2002, anno in cui l'allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce fu preso dal desiderio di introdurre novità e decise di sostituirlo. Da allora si sono susseguiti diversi colleghi di Fabrizio, ultima in ordine di tempo Milly Carlucci, che ottenne risultati di tutto rispetto con la sua innegabile classe.

Più di qualcuno pensava che sarebbe stata riconfermata proprio Milly, e invece no, torna in scena Frizzi. Ci saranno, del resto, altre novità: il cambio di sede, prima di tutto, da Salsomaggiore a Montecatini Terme; l’apertura alle ragazze con taglia 44 e l’aggiunta del titolo Miss Sportiva. Resta solo da scoprire chi sarà l’erede di Francesca Testasecca, Miss Italia 2010.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016