Excite

Farouk Kassam e Filippo Magnini all'Isola dei famosi 6

Un campione di nuoto e un ex sequestrato sbarcheranno sull'Isola dei famosi 6. Il primo è Filippo Magnini (guarda la mega-gallery), campione mondiale dei 100 metri stile libero di nuoto, impegnato dall'otto agosto nelle gare olimpiche a Pechino, e parteciperà al reality di Simona Ventura in veste di inviato speciale al posto di Dj Francesco.

Il secondo, in qualità di naufrago, è Farouk Kassam (guarda le foto), il piccolo di 7 anni, oggi adulto, che venne rapito dalla villa dei genitori a Porto Cervo, in Sardegna, il 15 gennaio del 1992 e rilasciato sette mesi dopo. Il rapimento del bambino fu seguitissimo dai media per il fatto che il giovane Farouk venne mutilato della parte superiore del padiglione auricolare sinistro.

Farouk non parteciperà immediatamente all'Isola dei famosi 6. Arriverà, infatti, solo a reality cominciato e si unirà agli altri dieci concorrenti nella seconda settimana. Il ragazzo fa parte dell'agenzia di Lele Mora e da tempo cerca di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. L'anno scorso, infatti, aveva tentato la strada del Grande Fratello ma era stato escluso dal cast.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017