Excite

Fazio chiude 'Che tempo che fa': 'Ci vediamo in autunno non so dove'

'Che tempo che fa' ha chiuso la stagione televisiva su Rai Tre con grandi ospiti come il premio Nobel Mario Vargas Llosa e i padri fondatori della radio di varietà Renzo Arbore e Gianni Boncompagni. A concludere con un sorriso ci ha pensato il divertente siparietto di Luciana Littizzetto.

Il video di Luciana Littizzetto a 'Che tempo che fa'

Tutto per quella che molti hanno definito come la chiusura dell'era Fazio in Rai. Infatti, il conduttore, reduce dal successo della stessa trasmissione che va in onda dal 2003, e reduce dal trionfo dl programma 'Vieni via con me', non sa ancora nulla sul suo futuro. A giugno scade il suo contratto e si fanno sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero su La7 da ottobre.

Fabio Fazio chiude la trasmissione confessando che non conosce ancora le decisioni di mamma Rai e aggiunge: 'Sei mesi fai Raitre ci ha chiesto di rinnovare questo programma per tre anni aggiungendo anche il lunedì, insomma un impegno serio e di rifare anche Vieni via con me, una cosa gravosa, e naturalmente noi abbiamo detto di si con grande entusiasmo, ma sono passati sei mesi e a oggi io non ho ancora capito quali siano le intenzioni della Rai però ho capito una cosa: questo programma in autunno ci sarà. Ci rivedremo tutti, del resto il dove non è così importante, l'importante, come si dice è non perderci di vista e questo non accadrà. Ci rivedremo in autunno'.

Una promessa che il presentatore fa al suo pubblico e che fa ipotizzare che sia vero questo passaggio alla nuova rete, compreso il programma con Roberto Saviano. Dalle parole, poi, di Milena Gabanelli, anche lei lancia un messaggio che fa pensare ad un suo spostamento tra le file della tv della Telecom. Al lancio del suo programma la giornalista dichiara: 'Con voi, sicuramente, alla prossima stagione'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016