Excite

Federica Capuano, da Amici al teatro

La scuola di Amici sforna un altro talento, questa volta un’attrice, Federica Capuano. La ragazza si era fatta notare nei musical "Portamitanterose.it" e "A un passo dal sogno", e tra qualche giorno debutterà al Teatro libero di Milano in Oberon di Ugo Chiti con Nanny Schifino, nel ruolo della zia perbenista.

Federica in un’intervista al Tgcom racconta il suo ruolo: ”E' un personaggio perbenista e cinico allo stesso tempo. Insomma fondamentalmente molto distante da me anche per il suo approccio nei confronti degli omosessuali. Io ho molti amici gay e mi trovo benissimo con loro e il comportamento che ha la zia nei confronti del nipote non mi appartiene per nulla. Il mio ruolo è importante anche per il monologo finale quando spiega perché e come sia morto il nipote”.

Federica è già pronta per altri progetti tra cui finire l’università e presentare il Feel Live Tour 09 per il cd della banda emergente Feel e non dimentica l’amore con Antonio Fiore, anche lui attore, con cui vivere una storia distanza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016