Excite

Federica espulsa dal GF9, Marco eliminato

Federica Rosatelli espulsa e Marco Mazzanti eliminato dal televoto: sono questi i verdetti della quinta puntata del Grande Fratello 9, andata in onda nonostante il clima di incertezza per la morte di Eluana Englaro.

Le foto della quinta puntata del GF9

Federica Rosatelli è stata squalificata per l'ormai celeberrimo lancio del bicchiere in quanto, ha spiegato il Grande Fratello, "le emozioni che si provano all’interno della Casa sono spesso violente e difficilmente controllabili ma la soluzione naturale di questi contrasti resta il confronto verbale. Se questo confronto si trasforma in azioni contrarie alle norme di convivenza civile, il Grande Fratello deve intervenire per ricondurre la vita nella Casa a comportamenti dettati più dal buon senso che dal regolamento".

Vota il sondaggio 4° eliminazione del GF9: chi vuoi far uscire?

Lacrime alternate a risate per Federica che è apparsa, a detta di Alfonso Signorini, instabile e poco lucida e ha lasciato il Grande Fratello arrivando in uno studio che l'ha accolta tra fischi e al grido di "Fuori, Fuori".

La Rosatelli avrebbe anche minacciato Daniela Martani nonostante fosse ascoltata da parecchi e ha continuato comunque a mantenere un atteggiamento da pseudo diva nonostante la pessima figura rimediata.

Quanto al calciatore Marco, prima di uscire ha potuto incontrare la sua ex fidanzata Lea alla quale ha giurato amore eterno dimenticandosi completamente di Vanessa la quale dall'altra parte è stata messa in disparte ed etichettata come quella che lo ha voluto usare.

Come annunciato, è entrata in gioco Laura, biondissima e con un tatuaggio del coniglietto di playboy in fondo alla schiena; fotomodella con la passione per lo shopping e per gli Swarovsky, Laura è una ragazza appariscente ed espansiva che ha scelto di partecipare al Grande Fratello come se partecipasse ad "una seduta psicologica". Per la cronaca, Laura ha subito mostrato le sue grazie dopo la diretta settimanale...

Vota il tuo concorrente preferito

Ricca di emozioni e scambi verbali forti, la puntata si è conclusa con le nomination: al televoto Alberto, per via del suo atteggiamento da tuttologo, Nicola per colpa di Federica e la solita Annachiara, ancora troppo zerbino del genovese.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016